Consegne - Museo del Calcio

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.Chiudendo questo banner con il pulsante OK acconsenti all’uso dei cookie.


OK     oppure     Per sapere di più

Consegne

Il contributo alle spese di spedizione viene calcolato in base al peso.

Spedizione dei prodotti
Museo del calcio eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all'indirizzo di destinazione specificato nell'ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Museo del calcio effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere, all'indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative dall'avvenuta accettazione dell'ordine. La consegna avviene generalmente entro 4 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul Sito o comunicate dal Servizio Clienti alla data in cui è stato trasmesso l'ordine.
Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.
Il Corriere è responsabile della consegna.

ATTENZIONE
Per le consegne all'estero si prega di conttatare la segreteria della Fondazione Museo del Calcio: 055600526 ore ufficio. Il pagamento in questi casi verrà fatto tramite bonifico bancario che includerà il costo delle spese di spedizione secondo il paese di consegna.


I più venduti

Nuovi prodotti

© Copyright 2013 - Fondazione Museo del Calcio- Tutti i diritti riservati - P.IVA. 04698580489